Guidare l’auto dei tuoi sogni oggi è possibile e pensa che non devi necessariamente acquistarla. Sì, perché grazie all’opzione di noleggio a lungo termine a Napoli puoi scegliere l’auto che preferisci e usufruirne per un tempo che va dai 12 ai 60 mesi. Qui vogliamo spiegarti 5 motivi per cui dovresti prediligere questa opzione all’acquisto.
1. Bye bye meccanico e spese di manutenzione!
Si sa, dopo un po’ di chilometri bisogna cambiare le ruote dell’auto, fare il tagliando, cambiare l’olio, controllare acqua e freni. . .insomma, l’auto è costo vivo di cui non si può fare a meno. Il primo motivo per cui ti conviene il noleggio a lungo termine, quindi, è che puoi dire addio a tutti questi problemini (e anche al tuo meccanico): le operazioni di manutenzione, infatti, sono comprese nel canone mensile.
2. Togli dal calendario scadenze di bollo e assicurazione
Proprio come per le spese di revisione, anche bollo e assicurazione sono scadenze di cui si occupa l’azienda locatrice. Tutto è compreso nella rata mensile che paghi. Guida sereno e senza pensieri, quindi.
3. Assistenza stradale H24
Uno dei motivi principali per cui conviene il noleggio a lungo termine a Napoli è il fatto che si ha assistenza stradale 24 ore su 24, 7 giorni su 7. Questo vuol dire che se malauguratamente tu bucassi uno pneumatico, come spesso succede a causa delle irregolarità del manto stradale napoletano, avresti qualcuno che viene a recuperare te e il veicolo in poco tempo e senza alcun impegno economico.
4. Mai a piedi con il veicolo di cortesia
L’auto è in officina per riparazioni, revisioni e quant’altro? Tranquillo, anche in questo caso il noleggio a lungo termine prevede una soluzione. Quest’ultima consiste nel fornire al cliente un’auto di cortesia da sfruttare intanto che il proprio veicolo è indisponibile. Attenzione però, questa opzione deve essere sottoscritta già in fase di contratto, dato che è facoltativa.
5. Decidi tu quanto spendere e quanto tenere l’auto
La cosa bella del noleggio a lungo termine è che questo è disponibile per ogni tasca ed esigenza. Puoi scegliere, infatti, l’auto più adatta ai tuoi spostamenti, quanto tempo tenerla (dai 12 ai 60 mesi), se dare un anticipo o meno e a quanto vorresti ammontasse il canone mensile in base ai servizi inseriti nel contratto preventivamente.