Belle a vedersi, ancor più a guidarsi: una moto è l’approssimazione più vicina all’ideale di libertà. E con il noleggio a lungo termine di Gargano Rent diventa un piacere per tutti.
L’estate è il periodo dell’anno in cui anche chi non ha una vocazione da irriducibile centauro scapperebbe via in moto, tanta è la libertà che le due ruote consentono di provare.
Già, ma quanto ci costerebbe questo sogno a occhi aperti?
Con il noleggio a lungo termine per moto, si direbbe che più di un sogno siamo di fronte a pura realtà. Una realtà accessibile.
Si fa presto a dire Bikers
Già, guai a dirgli che son tutti uguali. Ci sono i “ducatisti”, che non posano il sedere su nulla che non provenga da Borgo Panigale e i “filonipponici” che amano quel rumore di quando ogni componente è al posto giusto. Per non parlare della vera e propria fede che contraddistingue gli adepti della Harley Davidson.
Niente paura. Gargano Rent ha pensato a ognuno di loro e ha inserito nei suoi cataloghi per il noleggio a lungo termine di moto pane per i loro denti; e c’è da leccarsi i baffi.
Dal rombo di una Harley Davidson Streeet 750, all’immortale Honda CB 500; per non parlare di Ducati: una fiammante Scrambler equipaggiata con un 400cc di tipico stampo ducatista.
Un parco moto sul quale vien la voglia di salire al volo soprattutto se ci si ferma a scorrere il costo dei canoni mensili proposti da Gargano Rent per queste due ruote davvero straordinarie: con il noleggio a lungo termine per moto tutti questi gioielli della ciclistica si attestano con canoni mensili sotto i 200 €.
Per chi ha ancora cartucce in canna e vuole alzare ancora di più il livello della propria sella, il noleggio a lungo termine di un’Africa Twin vi porterà sino in capo al mondo.